Andy Maid: smalti tra mulini a vento e tulipani.

La linea smalti di Andy Maid si arricchisce di 5 nuovi colori moda, effetto gel, della nuova linea Moulin Spring 2018, ispirata al magico mondo dell’Olanda in primavera con i suoi tulipani e i mulini a vento.

La nuova collezione di smalti Andy Maid risponde alle esigenze di una donna elegante e glamour e sempre alla ricerca di prodotti e trattamenti qualitativamente superiori e polisensoriali.

Moulin Spring 2018

In primavera l’Olanda si trasforma in un paesaggio fiabesco tra i mulini a vento e i fiori, dalle sfumature più brillanti del rosso, fuxia e viola. Le tonalità della nuova collezione Moulin richiamano i tulipani, i giaciniti, i narcisie i crocus: colori intesi e decisi per donne dalla personalità forte. Originali, audaci e creativi sono i nuovissimi colori della linea smalto, i trend più fashion del 2018.

La formulazione è esclusiva :

Ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F, dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale.

Non contiene sostanze tossiche o cancerogene come la formaldeide, toluene, canfora, dbp, nichel o trifenilfosfato, prevenendo possibili patologie della lamina ungueale.

Il pennello multi-setola consente un’applicazione semplice e rapida.

L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente.

L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.

In vendita nei migliori centri estetici.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.