“Divina” con Anna Mazzamauro al Teatro Martinitt.

Con la straordinaria interpretazione dell’intramontabile Anna Mazzamauro, sbarca sul palcoscenico del Martinitt un appuntamento esplosivo, in scena dal 19 ottobre al 5 novembre 2017, una prima assoluta per Milano. Una brillante commedia francese, riadattata dalla stessa Mazzamauro, che tra ironia, veleno, rancore e vendetta, pone ancora una volta l’amletico dubbio: essere o non essere?

Indovina Divina? Sta per calare il sipario! Una star televisiva il cui show è il più popolare della tv dorme sonni tranquilli, ma non sa che stanno per farla fuori. Nessun vero delitto, ma la solita vecchia legge del più giovane. Al suo devoto assistente l’ingrato compito di comunicarle che la produzione ha deciso di chiudere il programma per lanciare una conduttrice più “fresca”. Specchio, specchio delle mie brame… Divina escogiterà un modo per restare la più bella del reame: pur di non sparire dallo schermo coinvolgerà un vecchio amante e accetterà la conduzione di una folle trasmissione di cucina. Tra pentole, casseruole e frullatori regnerà un vero caos comico. Mazzamauro

Una commedia divertente e glamour interpretata da un cast di attori di altissimo livello la cui protagonista, Anna Mazzamauro, incarna alla perfezione il titolo “Divina” e interpreta magistralmente il copione, da lei stessa riadattato.

A fare da cornice uno studio televisivo ricostruito con una scenografia d’impatto, in cui lo spettatore è portato a riconoscere le stesse emozioni che prova guardando la televisione.

La nostra opinione: Assolutamente da non perdere!! Sarà un’occasione unica per applaudire una travolgente Anna Mazzamauro, piu’che mai energica, vitale, piena di verve e d’impeto!

DIVINA è una commedia di Jean Robert-Charrier, adattata da Anna Mazzamauro, diretta da Livio Galassi, con Anna Mazzamauro (Divina), Massimo Cimaglia (Jean Baptiste), Giorgia Guerra (Emilie), Michele Savoia (Jean Louis) e Lorenzo Venturini (Eros). Produzione E20inscena. Traduzione Giulia Serafini, Musiche Sasà Calabrese, Scene e Costumi Domenico Franchi, Abiti per Anna Mazzamauro Massimo Castagno.

Info e prenotazioni: Teatro Martinitt Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10
Orario spettacoli giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.