Madame Berwich: a tutto colore!

Per la collezione Fall / Winter 2018 – 19 Madame Berwich s’ispira alla stagione della trasformazione, quando la natura prepara l’inverno con i propri frutti, in una profusione di colore.

Must Have

Sono le terre arate e le distese di vigneti a suggerire i mori e i rossi che scaldano la collezione; i sacchi di noci e mandorle appena colte a rischiararla di un colore naturale e i frutti in via di maturazione a tingerla di verde con punte di giallo.

Tessuti pregiati e vestibilità calibrate interpretano una palette straordinaria, rivelando dettagli di tradizione sartoriale quali pinces, impunture handmade, risvolti in fondo e vestibilità fluide.

Diversi i fit che caratterizzano collezione, ad incontrare ogni esigenza della donna contemporanea, che sceglie un’eleganza ricercata ma silenziosa.

La linea Futura si è evoluta, includendo tutti i fit ampi che si distinguono per la vita alta, i giochi di pinces e i risvolti pronunciati al fondo.

Chic & Glam

Dalle vestibilità japan inspired, Futura sceglie tessuti di grande pregio come sete stampate e rigati regimental. Si fanno spazio anche i jogger pants, in linea con le tendenze di stagione, per offrire una proposta easy fit con coulisse , elastico in vita, senza rinunciare all’eleganza di una chiusura con bottone e cerniera.

Dai sofisticati dress pants allo skinny fit con vita alta, dal contemporary fit a quello custom: ogni capo è impreziosito dalla presenza di passamanerie sui fianchi e minuziosi details sulle tasche. Flare, boy e cropped fit : per ogni occasione il pantalone perfetto, reso unico da texture incredibilmente morbide, frutto di pregiate mischie in viscosa.

Ricerca, qualità, tradizione: è l’eleganza italiana, espressa con autenticità da Madame Berwich.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.