Panboo: rivoluziona i sistemi di cottura.

Panboo è una gamma completa di pentole e casseruole che riesce a soddisfare con pochi articoli tutte le esigenze di cottura in cucina.

La versatilità di ogni singolo prodotto consente di rispondere a tutti gli usi di cottura: è una linea di pentole rivoluzionaria, innovativa, pratica, bella, ma soprattutto ineguagliabile nelle prestazioni e con elevatissimi standard qualitativi in fatto di efficienza.

Ma Panboo è nata per sorprendere! A cominciare dai tempi di fabbricazione di una casseruola o di un tegame Panboo: ben 36 ore, un tempo lunghissimo se paragonato ai pochi secondi di stampaggio o di fusione di una normale pentola industriale, un tempo che spiega le caratteristiche inimitabili e il valore di questi strumenti di cottura.

E’ composta di carbonio puro al 99,9% da cui nasce Pirotech: un’invenzione unica e un brevetto esclusivo che è all’origine di Panboo. Proveniente da fonti rinnovabili il Pirotech è 100% riciclabile ed è in grado di garantire il più alto standard di prestazioni tra gli strumenti di cottura.

Inoltre le padelle Panboo sono le uniche al mondo che possono adattarsi a tutte le fonti di calore (tradizionale, induzione, microonde, forno); possono passare dal freezer al forno perché resistenti agli shock termici; sono leggere e maneggevoli grazie alla loro ergonomia; garantiscono omogeneità nella distribuzione del calore e riduzione dei tempi di cottura grazie all’altissima stabilità del fondo e alla sua indeformabilità.

Panboo è un incontro tra design, funzionalità e tecnologia: un eccellente lavoro portato a termine dal designer Attila Verress e dallo chef Davide Oldani, che hanno sintetizzato le loro competenze all’interno di una collezione elegante e funzionale. Nata dalla sinergia di tre grandi eccellenze del Made in Italy, TVS, Guzzini e IPAC la collezione Panboo è destinata a rivoluzionare il modo di cucinare, aprendo una nuova era nella cottura dei cibi.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.