Wanderlust 108: la tappa milanese conferma uno strepitoso successo.
L’energia contagiosa del #bestdayever è inarrestabile.
Si è appena concluso, lo scorso week end, al parco di City Life a Milano il primo appuntamento del 2024 di Wanderlust 108. La due giorni dell’ottava edizione, svoltasi sabato 21 e domenica 22 2024, che ha contato 3.600 partecipanti e 9.800 visitatori, continua a essere molto più di un semplice evento: è un movimento che offre un’esperienza completa, capace di unire corpo, mente e spirito, lasciando ogni partecipante arricchito e ispirato.
Il Triathlon della consapevolezza la mattina, che unisce corsa, yoga e meditazione a è stato arricchito da un’ampia proposta di sessioni uniche e nel pomeriggio imperdibili pratiche uncommons, incluse nel biglietto, che hanno reso reale il #bestdayever dedicato al benessere mentale e fisico di ogni partecipante.
Dal main stage si sono alternati i maestri yoga che hanno guidato e coinvolto pienamente i Wanderluster e tutti gli appassionati e i neofiti dello yoga accompagnati nel qui e ora dalla musica live del Dj set. I partecipanti della più grande community di mindfulness al mondo, trasportati da una grande emozione, hanno generato e condiviso tutta l’energia positiva che ha pervaso il “tappetino verde” fronte palco e contaminato l’intero Parco di City Life.
In questo primo appuntamento milanese, in molti hanno partecipato alle sessioni esperienziali in programma per gli Uncommons, il cui obiettivo è promuovere la scoperta del Vero Nord, in linea con il mondo valoriale di Wanderlust 108. Dal Dharma Yoga, Rocket Yoga, Dharma Yoga, Rocket Yoga, Vinyasa Yoga, Yin Yoga, Inside Flow, Odaka Yoga, Acroyoga, Power Yoga, Navakarana Yoga, Kundalini Yoga fino al Forrest Yoga che hanno permesso a ognuno di scegliere la pratica più congeniale alla propria propensione naturale.
Hanno incuriosito e coinvolto anche gli incontri personalizzati vissuti con gli esperti di Armocromia, Numerologia, Astrologia, Fiori di Bach, Oli Essenziali e Reiki. Anche la sessione dedicata agli speech ha incuriosito i visitatori che, con interesse e partecipazione, hanno seguito con particolare attenzione quella dedicata alla sostenibilità, un argomento caro a Wanderlust. L’occasione, infatti, per i numerosi che vi hanno assistito, si è rivelata un’esperienza dai risvolti concreti. Le azioni e i gesti quotidiani suggeriti aiuteranno giorno per giorno a favorire il rispetto per l’ambiente e di noi stessi.
Infine, Mindful Village, accessibile a tutti, anche quest’anno ha confermato di essere ancora una volta molto attraente con il suo Kula Market, il mercatino olistico all’interno del quale si trovano le diverse realtà artigianali, start up e brand locali e le sue aree di ristoro che consentono di sperimentare l’healthy food, rilassarsi grazie a sottofondi musicali vibranti e prendere parte alle attività Always On.
Whirpool presente quale main sponsor, ha contribuito attivamente alla realizzazione di questo entusiasmante festival del benessere. Lo stand del Brand ha ospitato degli interessanti workshop dal vivo: ad iniziare dal mattino con i consigli della nutrizionista Laura Crugnola, per proseguire poi nel pomeriggio con gli speciali Show Cooking guidati dalla food creator Valentina Tozza. Sono state proposte alle numerose partecipanti presenti, svariate ricette “fit” e gustose, realizzate con i microonde Whirlpool, le cui funzioni “Crisp”e “Steam”consentono di cucinare in modo rapido e sano, esaltando il gusto delle pietanze, riducendo il tempo di cottura e guadagnando del tempo per prendersi cura di sé. Presso lo stand non è mancata un’area relax, che ha permesso di scoprire come innovazioni quali la lavatrice ultra-silenziosa Supreme Silence contribuiscono a rendere l’ambiente domestico più sereno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.