A casa come al ristorante con #PIZZIUMINCUCINA

Sono 5 i kit regionali in vendita nell’O’SHOP PIZZIUM per continuare da casa come al ristiorante il viaggio nelle regioni italiane.

PIZZIUM che inizia l’anno con una assoluta novità: il lancio di 5 kit speciali acquistabili nel proprio O’SHOP per invitare i PIZZIUM Lovers a ideare nuove ricette con i sapori di Abruzzo, Lazio, Campania, Basilicata e Puglia.

Con i nuovi Kit PIZZIUM gli affezionati clienti potranno partire per un “viaggio gastronomico” tra i profumi e sapori delle Regioni Italiane, attraverso la creazione di nuovi piatti, basati su una selezione degli ingredienti DOP e IGP di alta qualità delle amate pizze regionali, e sfidarsi in cucina con ricette che sanno di casa o di avventura.

Ogni kit include uno o più ingredienti simbolo della regione di riferimento per poter ricreare una ricetta tradizionale oppure inventarne una originale lasciando libero sfogo alla creatività:

ABRUZZO DA AMARE con guanciale IGP Salumificio Villano 100g, pomodori pelati La Carmela 400g, pecorino DOP 100g;

CARBO LAZIO con guanciale IGP Salumificio Villano 100g, 6 uova fresche, pecorino DOP 100g;

CAMPANIA FUMÈ con friarielli napoletani sott’olio1062ml, provola affumicata Fior d’Agerola 500g;

BASILICATA COAST TO COAST con peperone crusco lucano 40g;

PUGLIA SFACCIATA con burrata Caseificio Lattelier 2x125g, bottiglia d’olio intenso evo Guglielmi 100ml;

I kit sono acquistabili in tutti punti vendita PIZZIUM esclusivamente di Milano, in asporto o in delivery su UberEats, nella sezione O’SHOP

Con la campagna social, i provetti chef sono invitati a condividere le più belle foto dei propri piatti su Instagram con l’hashtag #PIZZIUMINCUCINA.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.