EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Abbronzatura impeccabile e pelle al top con i nuovi solari Synchroline Sunwards.

I nuovi solari Synchroline Sunwards proteggono da raggi Uva, Uvb, infrarossi e luce visibile grazie a formule tecnologicamente avanzate.

Sunwards Spf 30
Uv Alert

Prodotti da General Topics i nuovi solari Synchroline Sunwards per viso e corpo sono di facile applicazione e rapido assorbimento e sono stati sviluppati con nuove formulazioni. Offrono una protezione solare ad ampio spettro (Spf 15, 30 e 50+) fungendo da schermo contro le radiazioni Uva, Uvb e contrastando anche la luce visibile e le radiazioni infrarosse. Due le linee specifiche per adulti e bambini.

Grazie alla Synchroblock Technology®, che inibisce l’assorbimento dei filtri chimici liposolubili, ottimizza l’efficacia protettiva e minimizza l’azione dannosa delle radiazioni UVA e UVB, permettendo contemporaneamente l’assorbimento degli agenti idratanti ed antirossore. I solari Sunwards regalano dunque una maggior protezione e una più elevata tollerabilità anche in caso di pelle sensibile.

Tanwards – Body After Sun

I filtri solari inseriti nei prodotti Sunwards non si degradano durante l’esposizione al sole. L’efficacia produttiva è costante nel tempo. Inoltre sono due volte più resistenti all’acqua rispetto alla media delle protezioni solari.

Anche la confezione è smart: oltre ad essere airless, sul retro del packaging si trova la banda Uv Alert che segnala, cambiando l’intensità della colorazione, quando è opportuno applicare un’adeguata dose di protezione solare poichè le radiazioni ultraviolette hanno raggiunto livelli di guardia.

Elevate prestazioni anche per la gamma Tanwards, che annovera acceleratori e prolungatori di abbronzatura per viso e corpo. Tanwards offre un’abbronzatura intensa e allo stesso tempo sicura, aumentando la protezione cutanea naturale (melanina) e diminuendo il rischio di rossore ed eritema. La pelle risulta idratata, setosa e abbronzata in modo uniforme.

I prodotti Synchroline Sunwards e Tanwards sono disponibili in farmacia.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.