Apre Dolomiti Paganella Bike: si torna in pista!

Apre il week-end del 6-7 giugno 2020 Dolomiti Paganella Bike.

In anticipo rispetto a qualsiasi ottimistica previsione, la Paganella Bike Area annuncia l’apertura dei numerosissimi trails del comprensorio di Molveno, Fai e Andalo.

I riders troveranno percorsi preparati alla perfezione, novità importanti e, soprattutto, una perfetta organizzazione che possa garantire, ad ognuno, la sicurezza necessaria di questo particolare momento.

La Paganella Bike Area ha messo in atto tutto ciò che la legge e il buon senso richiedono. Tutto è pronto per l’apertura di una nuova stagione ricca di divertimento e adrenalina: dagli impianti di risalita ai trails a tutte le misure di sicurezza.

La Paganella Bike Area con i suoi 80km di trail e 8 impianti di risalita è considerata dai biker una delle migliori mete in Europa e sicuramente tra le top 3 in Italia. I weekend del 6 -7 e del 14-15 giugno aprirà tutti gli impianti, per poi rimanere aperta anche tutta la settimana dal 20 giugno in poi (salvo modifiche)

Tra le novità di quest’anno sarà possibile acquistare il “Bike Pass” direttamente on-line. Una comodità che permetterà di godere ancor di più ogni giornata sui trail.

Oltre al e-bike pass , i bikers troveranno ben 13 postazioni di ricarica per le e-mtb (batterie Bosh, Yamaha e Shimano) , disponibili all’esterno dei Bike Chalet e delle malghe (già tutte aperte), ben segnalate e visibili, oltre alle numerose postazioni per il self-setting della propria bici.

I trails: sono tutti confermati i tracciati dello scorso anno, grazie ad un lavoro super intenso della squadra dei Trail Builder di Trail Zone.

Nasce inoltre la I° scuola ufficiale di mountain bike dedicata ai piu’ piccoli, con corsi settimanali di 3 ore al giorno durante i quali i bambini dai 4 ai 13 anni potranno apprendere i segreti della guida in MTB.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.