AQua-Village: l’Oasi del Triatleta @Aquavillage.Cusago

AQua-Village, vicino a Milano, lancia l’Oasi del Triatleta. @Aquavillage.Cusago

AQua-Village è il villaggio per chi ama lo sport. In quest’ultimo anno la nuova gestione ha  incrementato i servizi e le iniziative dedicate a chi ama fare attività sportiva a qualunque livello.

Si passa da AQuaDolce alla nuova denominazione AQua-Village, perché sia ancora più chiaro che una volta entrati, si trovi tutto ciò di cui si ha bisogno: dalla piscina coperta di 25 metri ad una piscina con acqua riscaldata 32° per riabilitazioni o corsi, dalla palestra in cui allenarsi con macchine firmate TechnoGym a tre sale dedicate ai corsi di fitness.

In esterno si trovano due spazi acqua e tanto verde per un sicuro relax nei mesi estivi, un solarium, ma anche un chiringuito così che si possa ottenere in un tutt’uno quell’effetto tra rilassamento e modernità.

Il tutto, coronato dal ristorante AQua se Magna, antica trattoria e pinseria romana, con griglieria.

Dalla piscina partono percorsi immersi nella natura,  ideali per chi pratica il triathlon, sport formato da tre differenti discipline consequenziali: nuoto, bici ed infine, corsa.

Sono inoltre presenti nella struttura uno spazio sorvegliato per il ricovero delle biciclette e il centro medico Q-Medical.

Inutile segnalare che il tutto si svolge NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID.

Info e contatti: Tel. 02 9016223 — dalle 11.00 alle 15.00 – reception@aqua-village.it

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.