EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

In arrivo i nuovi golosissimi Muffin XL Bauli Doppio CacaoCioc e Triplo CacaoCioc!

Bauli presenta Muffin XL, la nuova linea di muffin che per formato, gusto e golosità si ispirano alla ricetta tradizionale americana.

Ideali per concedersi un vero e proprio momento di piacere a colazione o durante una pausa, la novità Bauli propone muffin ispirati all’american style sfoggiandone le dimensioni XL (110 grammi), una ricca farcitura al cacao e deliziose pepite di cioccolato in superficie.

Per rendere irresistibile il richiamo dei muffin in ogni momento, Bauli ha scelto per Muffin XL due varianti tutte da scoprire e assaporare morso dopo morso: Doppio CacaoCioc a pasta chiara; Triplo CacaoCioc a pasta scura.

Ciò che contraddistingue la nuova linea Bauli dal panorama dei muffin confezionati è, soprattutto, la morbidezza e la sublime golosità dell’impasto: un risultato raggiunto con l’utilizzo di materie prime di alta qualità e una lavorazione impeccabile.

La morbidezza è anche protagonista del progetto che Bauli presenta per il secondo anno consecutivo con il laboratorio OffiCine, nato dalla collaborazione tra Anteo SpazioCinema e Ied – Istituto Europeo di Design.

Gli allievi del laboratorio hanno lavorato all’ideazione, scrittura e realizzazione di “La Web Serie: Lezioni di morbidezza”, una mini serie articolata in quattro brevi episodi ideata appositamente per la comunicazione digital. Protagonista dunque l’incontro con la morbidezza nel quotidiano, intesa come momenti di dolcezza e tenerezza che si rivelano nelle situazioni quotidiane e che, come i prodotti Bauli, regalano emozioni.

Il risultato finale sono i quattro soggetti della mini serie: “Tuorli e fulmini”, “L’appartamento”, “L’anniversario” e “L’ora di italiano” che verranno diffusi sui canali web e social di Bauli. La Web Serie: “Lezioni di morbidezza” sarà visibile in anteprima nella programmazione di Paramount Channel, visibile sul canale 27 del digitale terrestre.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.