Avon apre il suo primo pop-up store milanese.

Protagonista il rossetto “hydramatic matte”.

Avon inaugura il suo primo pop-up store a Milano in occasione del lancio dell’innovativo rossetto “hydramatic matte”, il 1° rossetto mat al mondo* con un cuore idratante di acido ialuronico.

Nella cornice di Corso Garibaldi n. 73, uno dei quartieri più suggestivi della città di Milano, dal 15 al 19 febbraio 2023, trova spazio il primo pop-up store di Avon, in uno spazio di circa 60 mq, il cui interno e’ caratterizzato da un set up d’impatto, glam ed esperienziale, accompagnato da elementi d’arredo che riprendono le 15 seducenti e vibranti tonalità del nuovo rossetto: dal nude al rosa peonia fino al rosso rubino.

Protagonista indiscusso di questo new opening e’dunque il rossetto “hydramatic matte” che, grazie alla sua formula unica con più del 50% di ingredienti idratanti e protettivi, rende le labbra idratate, rimpolpate e dall’aspetto più levigato all’istante e nel tempo, a prova di bacio.

Un prodotto rivoluzionario, unico nel suo genere, che incarna la ‘Democratizing Beauty’ di Avon: l’impegno a realizzare prodotti di bellezza di qualità, ma accessibili.

All’interno del temporary store, progettato e realizzato in collaborazione con Show Reel, sarà possibile scoprire il nuovo rossetto, acquistare i prodotti Avon direttamente dal sito e-commerce avon.it e vivere una vera customer experience attraverso la consulenza di un’armocromista, make-up artist professionisti e la presenza di alcuni tra i numerosi ambassador del brand a disposizione dei clienti per consigli di make-up.

Lo spazio ospiterà inoltre un morbido divano a forma di labbra dove i fan del brand potranno scattare delle foto da postare sui loro canali Social.

Il lancio del rossetto “hydramatic matte” è anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova brand identity – bold e powerful – che racchiudono il nuovo claim del brand Embrace Your Power: mostra la tua forza, in tutta la sua bellezza.

Orari apertura pop-up store:  15 febbraio: 12.30/19.30    16/19 febbraio: 10.30/19.30

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.