BB Cream di Lepo: uniformante e protettiva.

Pelle dal colorito uniforme e protetta dal sole in un semplice gesto.

Lepo presenta la nuova BB Cream 50+, la fusion perfetta tra base make-up, protezione solare elevata e responsabilità ambientale. La sua texture leggera e idratante racchiude un’innovativa formula skin friendly e planet friendly che si fonde in modo naturale con l’incarnato, senza appesantirlo, minimizzando le piccole imperfezioni e uniformando il colorito. Il risultato è un effetto make-up no make-up dal finish mat omogeneo e impeccabile, anche sotto il sole.

Il fattore SPF 50+ water resistant con filtri sea friendly garantisce una protezione ad ampio spettro UVA e UVB, contrastando in modo sicuro ed efficace i danni causati dai raggi solari, nel massimo rispetto della pelle e del delicato ecosistema marino. La ricca formulazione naturale ad alta tollerabilità cutanea, arricchita con niacinamide e amido di riso, si prende cura della pelle anche durante l’esposizione solare, prevenendo l’iperpigmentazione e contrastando il fotoinvecchiamento cutaneo.

BB Cream 50+ è l’alleato indispensabile per la bellezza e la salute della pelle durante la bella stagione. È adatta ad ogni tipologia cutanea, anche quella più sensibile, soggetta a scottature, eritemi e macchie solari. Disponibile in due nuance: 10 Beige, 11 Dorato.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.