Chelsea Boot: iconici e intramontabili.

I nuovi modelli Deichmann sono in stile british e rock.

I Chelsea Boot si confermano l’oggetto del desiderio anche per la stagione AI 2021.

Diventati popolari come stivaletti da uomo, dagli anni Sessanta rappresentano l’alternativa giovane, comoda e rock alla classica scarpa stringata. E oggi sono ancora tra i modelli più amati dalle donne di tutte le età.

Il loro segreto? Combinano perfettamente eleganza e sportività, donano un tocco casual ad outfit classici e un look di tendenza a stili semplici e confortevoli di tutti i giorni.

Con la grinta che li contraddistingue sono presenti in tutte le collezioni invernali Deichmann: suole spesse, fibbie vistose, occhielli, borchie, cinturini e zip ornamentali valorizzano la linea classica di questa scarpa senza tempo conferendole un aspetto più raffinato.

Rigorosamente black per un’impronta da rockstar, flat, con tacco o suola platform, sono assolutamente indispensabili per chi ama lo stile British e perfetti per completare look casual con completi athleisure, jeans skinny, leggings o jeggings, ma anche in abbinamento a vestiti lunghi e gonne longuette con maxi spacchi per esaltare silhouette e femminilità.

I nuovi modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’online shop

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.