CICCA Bazaar alla Trattoria Toscana.

L’8 Dicembre 2018 la Trattoria Toscana si trasformerá, dalle 10 alle 18, in un bazaar.

Grazie ad un costante turbinio di idee ed iniziative, la Trattoria Toscana non finisce mai di stupirci, portandoci persino in un bazaar e aprendo cosi’ per la prima volta al pubblico durante il giorno.

Al timone il giovane imprenditore e artista Daniel Prigioni che, dopo un raffinato restyling e l’ampliamento della zona bar e dell’ingresso del locale, ha riportato agli antichi fasti questa storica location milanese, facendola tornare il salotto degli artisti.

CICCA BAZAAR, nasce dunque presso la Trattoria Toscana poichè considerata spazio storico e suggestivo di Milano; storico proprio perché situato in Porta Ticinese, storicamente chiamata dai milanesi Porta cicca. – “Cicca” vuol dire piccola, derivazione dallo spagnolo “chica”.

Dalle 10 alle 18 il giardino della Trattoria Toscana si trasformerá dunque in un magico bazaar: shopping, ma anche luogo di convivialitá.

Si spazierà dal food, ai massaggi, dall’oggettistica, al laboratorio per i più piccoli e si potrà pensare ai regali di Natale, in un’atmosfera rilassante e in un ambiente dedicato alla socializzazione.

Dopo la prima edizione dell’8 Dicembre 2018, Cicca Bazaar si ripeterá una volta al mese.

Numerosi i brand presenti tra i quali: Squilibri, Miki Scaglione lampade, Elisa Cavalini (gioielli), Svintage (oggettistica e mobili vintage), Green Tunnel, Massaggi Thai, Cartomante, Miki Lancia Jewelry, Mizar and Alcor, Giovanna Giostra, City Frame, Cicca Lab per i bambini ed altri.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.