Come avere un’abbronzatura perfetta.

Avere un’abbronzatura pefetta significa giocare d’anticipo e prepararsi all’esposizione solare.

Per ottenere una tintarella ad hoc senza scottature e duratura nel tempo Bioline Jatò consiglia di utilizzare una selezione di prodotti strategici nella fase precedente all’esposizione.

Esfoliare la pelle del corpo e del viso è un passaggio fondamentale per favorire il rinnovamento cutaneo e ottenere quindi un’abbronzatura intensa, luminosa e uniforme.

Per il corpo Bioline Jatò propone Thalasso Force Scrub della linea Body Concept: un trattamento che, grazie alla sua originale formula bi-fasica, favorisce un’azione esfoliante, rigenerante e stimolante. La sua efficacia è data dal Sale Marino che rigenera, leviga, rivitalizza ed esplica insieme al massaggio un’azione drenante e detossinante, mentre l’Olio di Mandorle Dolci dona nutrimento, emollienza ed elasticità.

Per il viso, invece, il protagonista è Exfo Scrub allo Zucchero della linea Daily Ritual: per ottenere una naturale azione esfoliante che libera la pelle dalle impurità. Con Zucchero, Microsfere di Jojoba, Olio di Enotera.

Nella fase di preparazione al sole è anche importante fornire alla pelle le sostanze necessarie per un’abbronzatura intensa e per attivare i naturali meccanismi di difesa cutanei. In prima linea troviamo Bronze gel viso e corpo Tripla Azione + Attivatore di Abbronzatura della linea Sundefense, è un morbido gel che è stato ideato per preparare al meglio la pelle di viso e corpo ai raggi del sole, rispondendo a tre differenti esigenze nello stesso momento: promuovere un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata, idratare la pelle e rafforzare i sistemi di difesa, preservando il naturale equilibrio cutaneo. È indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che faticano ad abbronzarsi e va applicato almeno 15-20 giorni prima dell’esposizione prolungata ai raggi solari. Con Olio di Annato ed Estratto di Papaia.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.