Come proteggere i capelli dal freddo.

Ecco le creme styling di HAIRMED.

L’esposizione ad agenti esterni aggressivi, come l’abbassamento delle temperature, la pioggia e l’umidità, può rappresentare una minaccia per i capelli, che faticano ora a mantenersi sani, idratati e forti durante i mesi invernali. Utilizzare prodotti specifici per lo styling significa prendersi cura del look, quanto dell’aspetto esteriore dei capelli.

HAIRMED propone 4 creme modellanti allo stesso tempo idratanti, protettive e performanti:

F8 Crema lisciante effetto naturale – con texture lieve ed avvolgente che assicura un liscio assoluto e piatto anche ai capelli grossi e voluminosi. Lucida e mantiene lisci e brillanti i capelli crespi mossi o lisci.

F15 Crema ricci effetto naturale – con estratto di bamboo e moringa oleifera, per rimuovere l’effetto crespo causato dall’umidità e disciplinare i ricci, ottenendo un elastico effetto naturale e un’azione protettiva anti-ossidante e anti-smog.

F5 Crema ricci modellante – formulazione CGM APPROVED che idrata ed elimina il crespo, lasciando la fibra capillare elastica e leggera, dà volume e definizione ai ricci indisciplinati e contrasta gli effetti dell’umidità.

F6 Crema anticrespo – idratante e protettiva anti-umidità, delicata e invisibile adatta a capelli lisci e mossi. Con estratto di moringa oleifera, protettiva e anti-ossidante.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.