Come scolpire e rassodare collo e de’collete’.

Soin cou, decollete et poitrine by Eisenberg.

Spesso definita come la “No-Body Land”, la zona del collo, décolleté e seno viene spesso trascurata e dimenticata nella skincare routine in favore del viso provocando un precoce invecchiamento della pelle, la perdita della tonicità e la comparsa di rughe. Oltre al naturale processo d’invecchiamento, fattori come l’oscillazione di peso e la gravidanza possono contribuire alla perdita di tonicità, cedimenti e scollature.

Sebbene i segni del neck-aging risultino più evidenti a partire dai 40 anni è bene agire sin da subito e includere all’interno della beauty routine un trattamento mirato per liftare, rassodare e nutrire questa specifica parte del corpo.

Come? Ci pensa la ricerca scientifica di Eisenberg che nel 2022 ha lanciato il trattamento Soin cou, decollete et poitrine, il trattamento che associa il potere idratante e stimolante del collagene dell’Acido Ialuronico con l’azione rigenerante, rassodante e anti-etaÌ dell’estratto di cellule staminali di Lotus Japonicus, dell’estratto di Equiseto e dell’Adenosina. La pelle risulta levigata, più tonica ed elastica con linee e rughe ridotte.

Per completare la Beauty Routine Eisenberg suggerisce di ridefinire e tonificare il contorno del viso e collo con Seìrum Affinant Visage: questo siero-gel leggero e’ la soluzione perfetta per migliorare il contorno del viso stanco e cadente e per combattere il doppio mento.

Formulato per trattare la perdita di tonicita’ nella meta’ inferiore del viso, e’ il complemento ideale che precede il Soin Cou, Deìcolleteì et Poitrine nell’ efficiente routine rassodante globale.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.