David Guetta, Hugel e Deepend faranno ballare Milano!!

Milano ospiterà sabato 20 gennaio 2018 l’incredibile show del DJ di fama mondiale David Guetta, che farà ballare il pubblico con uno spettacolo strabiliante e decisamente imperdibile!Clicca qui per il nostro precedente articolo –

Ad aprire il set si alterneranno due straordinari ospiti: Hugel e Deepend.

Hugel

Hugel è un giovane e talentuoso artista francese. Ha scoperto l’arte del Deejaying nel 2005, dedicandosi alla produzione di brani originali. A distanza di 10 anni, la musica di Hugel è perfettamente riconoscibile grazie al mix perfetto tra le sue influenze preferite: l’eleganza e l’emozione della musica hip hop accanto alla potenza della musica elettronica.

Il suo primo singolo, “Coming Home” ha riscosso grande successo in tutto il mondo. Hugel ha catturato da subito l’attenzione dei principali artisti della scena internazionale, remixando i brani di The Avener, Feder, Thomas Jack, Robin Schulz e David Guetta. Rispettando la tradizione del romanticismo francese, l’obiettivo di Hugel sarà quello di far ballare grazie alla sua musica sensuale, coinvolgente e senza tempo: semplicemente inconfondibile.

 

Deepend

Deepend è un duo olandese deep house formato da Falco van den Aker e Bob van Ratingen. Si sono fatti conoscere in seguito al remix della canzone “Catch & Release” di Matt Simon. Il remix ha superato oltre 183 milioni di stream su Spotify e 40 milioni su Youtube.

Amici di lunga data, il nome rappresenta e racchiude la loro effettiva “dipendenza” nei confronti della musica e il desiderio di portarla ad un livello sempre superiore.

Sabato 20 gennaio 2018  al Mediolanum Forum di Assago

Apertura Porte: 18.00    Inizio Concerto: 21.00

Prevendite Autorizzate: Ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei loro comunicati ufficiali.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.