Design Pride e Party in Piazza Affari durante la Milano Design Week.

Mercoledì 18 aprile 2018, dalle ore 18.00 alle 24.00 Design Pride Partenza: Piazza Castello (angolo via Minghetti) Party: Piazza Affari.

Il Design Brand italiano Seletti, in collaborazione con l’agenzia Paridevitale, anche quest’anno invade le 5VIE con il suo spirito divertente e originale, promuovendo la festa più pop della Design Week: il Design Pride.

Per il terzo anno consecutivo una vera e propria street parade attraverserà la città invitando tutti a celebrare la creatività e il design unendosi all’alternativo corteo di carri, musica, balli, performance.

Insieme a Seletti e Paridevitale saranno protagonisti della parade anche Gufram, il dissacrante marchio italiano che ha portato il radical design nel mondo, Toiletpaper, la rivista di sole immagini fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, Heineken, pronta a rivoluzionare il mercato con il lancio di Heineken®0.0, la prima analcolica veramente buona, Saviola, prima azienda al mondo ad avere realizzato il pannello truciolare ecologico per arredo/design, e Hospitality Truck che offre un servizio esclusivo di noleggio truck per eventi itineranti.

Oltre ai marchi, anche in questa edizione saranno tanti i designer che sfileranno condividendo i propri progetti più rappresentativi, come il duo olandese Studio Job e Marcantonio, e gli studenti dello IED.

L’appuntamento è mercoledì 18 aprile 2018: con partenza in piazza Castello (angolo via Minghetti) alle ore 18.00, la parata attraverserà il Distretto fino ad arrivare in Piazza Affari dove la festa continuerà per tutta la serata.

L’evento si inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, patrocinato dal Comune di Milano, grazie al quale la zona più antica e ricca di storia di Milano si trasforma in un nuovo distretto proiettato verso il design e l’innovazione.

FOLLOW THE DESIGN PRIDE Instagram @designpride Facebook @ Design Pride #DesignPride2018

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.