Drumhor: gli occhiali da sole piu’ trendy parlano scozzese.

Drumoh annuncia la sua prima Brand Extention.

Il marchio è storico: fondato nel 1770 a Dumfries, nelle Highlands scozzesi, oggi è totalmente Made in Italy.

L’iconico pattern “biscottino”, che ha reso famoso e identifica il Brand nel mondo, diventa “da sole” in una collezione di occhiali il cui design si pone in perfetta continuità con quello che è il gusto ed il savoir faire delle collezioni del marchio.

Un “esercizio di stile” perfettamente riuscito e tradotto in un modello UNISEX per Lui e per Lei (ma già in brevetto altre due shape rispettivamente maschile e femminile).

Le montature, prodotte e realizzate in Italia nel rispetto della più alta tradizione artigiana, sono in acetato tagliato laser e rifinito a mano e disponibili in quattro diverse colorazioni e rifiniture: tartarugato lucido chiaro e scuro, blu opaco e nero opaco.

Il pattern “biscottino” viene reinterpretato come “point de neige” nella parte interna delle stanghette, una sorta di “omaggio segreto” che da all’occhiale quel twist che lo rende unico e al contempo discreto ed elegante come effettivamente è Drumohr.

Anche per la grafica interna quattro sono le nuances coordinate ai colori delle montature (tartarugato/giallo, tartarugato/blu, nero/bianco, blu/rosso). Stessa qualità Made in Italy per la manifattura delle lenti, in policarbonato CR39 polarizzate e DNA Drumohr anche nel packaging, che consiste in una semplice ma raffinata custodia-coprilenti in pelle semirigida blu.

I Drumohr Sunglasses sono disponibili on-line, in tutte le Boutique Monomarca e in alcuni multibrand selezionati.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.