Etat Libre d’Orange presenta Sous le pont Mirabeau.

L’ultima fragranza dal tocco distintivo, targata Etienne de Swardt.

Etat Libre d’orange è un’eclettica e audace collezione di profumi inediti e straordinari. Nelle sue fragranze, ama molto utilizzare idee contrastanti e materie prime che possono portare verso una formula unica e originale.

Etat Libre d’Orange crea profumi nel rispetto delle tradizioni della profumeria artigianale, ma con un taglio contemporaneo che rompe le regole e abolisce gli esercizi di stile.

Sous le pont Mirabeau è l’ultima profumata creazione del Brand.

Mirabeau, che bella parola, specificatamente parigina, sospesa sopra la Senna. Costituisce un ricordo, si unisce a un’altra sponda, e ritorna seguendo la sua scia di legno di sandalo, alloro rosa e cedro. Nel cuore della Città della Luce, verso il crepuscolo della giornata, c’è un ponte, una poesia è un profumo. Un ponte discreto e simbolico, dello spirito del mastro costruttore che trascende i confini, che diventa migliore stando insieme. Queste solide fondamenta di cedro, legno di sandalo e orcanox abbracciano l’amore e il muschio. Una poesia tanto lenta quanto violenta, che esprime la brutale e desiderabile speranza di colui che vorrebbe credere, di colui che vorrebbe amare. Vaniglia, scrivo il tuo nome sull’acqua, con soffocate tracce di incenso e verde di violetta. Un profumo per salvarci, pescarci silenziosamente fuori dall’acqua, portandoci al di sopra della Senna, i nostri spiriti sull’acqua delle nostre essenze, bergamotto e bacca rosa che si confondono con il fico in una bottiglia di vetro, riunendo con fierezza i corpi in unisono con le anime, ritornando a lei seguendo il suo risveglio.

Universo olfattivo:

Testa Legno di cedro Legno di Sandalo Muschio Bergamotto Pepe Rosa Accordo di fico
Cuore Superessenza di incenso Accordo di acqua Accordo di ozono Violetta
Base Legno di cedro Legno di Sandalo Muschio

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.