Even Better ClinicalTM Brightening Moisturizer.

Pelle idratata e dall’incarnato uniforme.

Il primo idratante by Clinique con CL302 Brightening ComplexTM che illumina, idrata in profondità e agisce sulle diverse discromie cutanee: macchie scure di diversa intensità, pelle spenta e rossori.

Lenisce visibilmente le irritazioni che possono portare alla comparsa di imperfezioni e ripristina la luminosità naturale della pelle, lasciandola idratata e più luminosa.

Il CL302 Brightening ComplexTM aiuta a ridurre visibilmente la comparsa di macchie scure e discromie:

UP302 (dimetossitolo propilresorcinolo), una molecola illuminante che si ispira alla dianella ensifolia
‘border silver’, una pianta nota nella medicina tradizionale cinese per le sue proprietà antiossidanti. Questa molecola, delicata ma potente, contribuisce a migliorare la luminosità della pelle; La vitamina C (ascorbilglucoside) efficace nel rallentare la produzione eccessiva di melanina; Le glucosammine, grazie alla loro azione esfoliante, indeboliscono i legami che tengono unite le cellule epiteliali devitalizzate , favorendo l’esfoliazione delle discromie cutanee superficiali;

L’acido salicilico esfolia delicatamente gli strati superficiali della pelle rivelando una pelle più fresca e
dall’aspetto più uniforme; L’estratto di lievito, un biofermento, che aiuta a contrastare l’aspetto delle macchie scure (iperpigmentazioni) in modo che siano meno visibili. L’acido ialuronico (ialuronato di sodio) idrata la pelle e aiuta a creare delle “riserve di idratazione”. L’estratto di Gyokuro (foglie di Camellia Sinensis), un tè verde raccolto in Giappone con uno speciale procedimento, aiuta a prevenire le irritazioni, che possono causare la comparsa di macchie scure in futuro.

Grazie ad un uso costante di  Even Better ClinicalTM Brightening Moisturizer la pelle è idratata per tutto il giorno e le macchie scure appaiono ridotte visibilmente, inclusi i segni causati dalle imperfezioni.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.