Evviva l’Animalier di Novità Home.

L’Animalier di Novità Home una nuova concezione del mondo animale.

Con i suoi 25 anni di esperienza, l’azienda importa da tutto l’Oriente mobili per interno e per giardino, complementi d’arredo, oggettistica per la casa e la tavola, accessori di moda, tessuti per la casa, stuoie e tappeti realizzati con un design che sempre più si distacca dall’etnico puro, per venire incontro ai cambiamenti di gusto del mercato occidentale.

Una selezione vastissima di arredi ed accessori per la casa e la tavola, prodotti su disegno esclusivo in Cina, India, Indonesia, Filippine, Vietnam, Birmania ed acquistati nel pieno rispetto per gli artigiani e per l’ambiente del paese nel quale vengono realizzati. Dal country al metropolitano, dall’etnico all’eclettico.

Per la prossima primavera/estate 2020 Novità Home dedica ampio spazio anche al genere Animalier: intramontrabile “must have”.

E allora via ai simpatici sgabelli a forma di mucca, scimmia e ariete; agli innumerevoli soprammobili che rappresentano rane, paperelle e galli e ancora pannelli da parete raffiguranti scimmie e tigri…. non manca l’originale supporto in vetro sorretto da un ippopotamo e neppure i ganci a forma di tartaruga. Ma questa è solo una parte di questa divertente collezione.

Per poter visionare tutta l’ampia offerta di Novità Home per Arredi e Complementi di Arredo è possibile scaricare il catalogo pdf direttamente dal sito aziendale

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.