Fanghi Geomar: diventa tester e provali gratuitamente!

Geomar ti offre la possibilità di diventare tester dei suoi fanghi: trattamenti mirati a combattere gli inestetismi della cellulite in maniera semplice ed efficace!

Cosa aspetti? Partecipa e diventa tester dei fanghi Geomar

Fango di Alga Oceanica

Fino al 21/01/2018, hai la possibilità di scrivere a diventatester@geomarbeauty.it e scegliere il Fango Geomar che preferisci provare tra:

Fango d’Alga Oceanica: aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie ad un’azione lipolitica e drenante. La sua formula contribuisce all’attività detossinante, drenante e al rafforzamento delle pareti dei capillari, aiutando a migliorare la microcircolazione ed il ristagno dei liquidi in eccesso.

Fango di Argilla Bianca

Fango d’Argilla Bianca: la sua formula ad effetto fresco, contiene ingredienti di origine naturale che contribuisce all’attività detossinante e drenante.

Fango Scrub: rimuove dalla cute cellule morte e impurità, rendendo così la pelle morbida, luminosa e levigata. La sua formula favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e permette di ridurre la ritenzione idrica.

Fango Scrub

Le 10 persone con la motivazione migliore diventeranno tester ufficiali e riceveranno a casa il Fango Geomar richiesto. Hai tempo fino al 21/01/2018.

Segui tutte le novità GEOMAR e le iniziative in corso sulla pagina ufficiale facebook.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.