Gli Spumanti Torre degli Alberi si degustano al Dito Divino.

Gli Spumanti Torre degli Alberi si degustano giovedi’ 21 marzo 2019 dalle ore 19 al Dito Divino.

Durante la degustazione saranno presenti i produttori con l’enologo Guido Beltrami; gli Spumanti saranno abbinati alle specialità di Dito Divino – via G. Negri 3 Milano.

I Dal Verme sono una storica famiglia nobiliare; Torre degli Alberi è un piccolo borgo raccolto intormo a una torre trecentesca, da sempre proprietà dei Dal Verme.

Le terre sono state condotte a mezzadria con la coltivazione di cereali, foraggi e vite, finchè Luchino, dopo la guerra, ha integrato la produzione agricola con l’attività zootecnica, che da subito si è distinta per le tecniche d’avanguardia nell’allevamento avicolo e poi bovino.

Ora la conduzione dell’azienda Torre degli Alberi è passata al figlio Camillo e al nipote Filippo, che l’hanno sviluppata con nuove attività, tra cui la coltivazione della vite.

Dito DiVino è il nuovo salotto dove si puo’ assaggiare la cucina di casa e, tra le altre iniziative, accoglie eventi di degustazione. I protagonisti sono sempre i profumi dei migliori vini ed i sapori di una volta in una location dal design italiano con una grande attenzione alla componente estetica e all’utilizzo delle tecnologie.

Aperto dalla prima colazione all’aperitivo serale, con piattino servito al tavolo, taglieri, finger food, in una vera e propria “bomboniera del gusto”.

Per tutti i dettagli sulla serata degustativa: Ariana Mali 392/5887378 ; Giacinta dal Verme 347/1653329

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.