House of Vans allo Skate and Surf Film Festival Milano.

Tre giorni imperdibili in compagnia delle pellicole sulla cultura del surf e dello skate.

Vans è orgogliosa di annunciare l’arrivo di House of Vans allo Skate and Surf Film Festival Milano.

Dopo il successo delle scorse edizioni al BASE Milano, l’evento si terrà il 26, 27 e 28 maggio 2023 all’Ex Macello, una nuova location più ampia e facilmente accessibile.

Skate and Surf Film Festival Milano diventa la prima tappa Europea itinerante di House of Vans; giunto alla sua settima edizione, il festival punta i riflettori su alcuni dei più grandi film sul surf e skate provenienti da tutto il mondo.

Per tre giorni vi sarà un ricco programma tra action sport, musica e cultura, in collaborazione con un gruppo di rider dei team Vans surf e skate, oltre che registi, creativi, shaper e musicisti.

SSFF in questi sette anni ha visto crescere il suo pubblico esponenzialmente, diventando un’istituzione nel panorama milanese ed un punto di riferimento a livello internazionale per i film.

La giuria che valuterà i 38 film in corsa per i 3 premi principali (Gran Premio della Giuria, Miglior Film Surf e Miglior Film Skate) comprende gli atleti Vans Lee-Ann Curren (surf), Sam Partaix (skate) e Guillem Cruells (regista). 75 i film che sono stati candidati a partecipare da alcuni dei più talentuosi registi e atleti di 18 paesi diversi.

Oltre ai membri della giuria Lee-Ann Curren e Sam Partaix, tra gli altri atleti Vans presenti al festival figurano gli skater Helena Long, Martino Cattaneo, Tania Cruz, Schianta Lepori e le surfiste Ainara Aymat, Sophie Bell e la fondatrice del collettivo Surf Ghana Sandy Alibo.

CLICCA QUI per info e programma.  CLICCA QUI per i biglietti.

Ex Macello – Via Molise 62, Milano
Venerdì 26 dalle 16:00 alle 24:00 Sabato 27 dalle 11:00 alle 01:00 Domenica 28 dalle 11:00 alle 24:00

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.