Idee regalo profumate per il papa’.

Le migliori fragranze per far sentire ogni papa’ il nr.1.

Per il papa’ classico ma elegante: Rose & Co Manchester – Gentleman

Una fragranza che nasce dalla storia di un uomo, da una parte rappresenta il suo eroismo, la sua grinta e la sua classe tipicamente britannica, dall’altra la soavità del suo sentimento verso la figlia. Così come nel 1948 fu creata la celebre colonia Rose & co. da un aviatore di Manchester guidato dal desiderio di una vita felice, anche nel 2022 la voglia di riscatto è l’ispirazione per questa nuova fragranza, destinata a diventare un’icona. Il Gentleman moderno è un uomo dall’eleganza contemporanea e dal grande savoir-faire. Indossa un profumo straordinario, che lascia una scia intensa e sensuale.

Per il papa’ raffinato: Robert Piguet – Cravache

Il nome Cravache, che significa frustino, è rappresentativo di atmosfere raffinate ed elitarie. Questo profumo, lanciato sul mercato per la prima volta nel 1963, è un’aromatica infusione di agrumi e legni, Cravache interpreta il raffinato senso del gusto di Robert Piguet.
La fragranza fonde in sé tradizione e modernità, accostando mandarino, limone e petit grain a salvia sclarea, lavanda, noce moscata, patchouli e vetiver.

Per il papa’ trendy-chic: Geo F. Trumper – linea uomo

Da oltre un secolo Geo F. Trumper è il barbiere per gentiluomini più famoso di Londra. Nel 1875 aprì la sua bottega di barba e capelli al 9 di Curzon Street, nell’elegante ed esclusivo quartiere di Mayfair, e da lì non si è più mosso passando il mestiere a figli, nipoti e discepoli che ne hanno gelosamente e orgogliosamente conservato il nome e la tradizione. La sua linea, che va dai prodotti per la rasatura ai profumi, è il frutto della grande esperienza e della capacità di formulare ricette su misura preparate esclusivamente per i clienti più affezionati.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.