Il beauty tool che piu’ impazza è Wonder Roller.

ll beauty tool “must have” dell’estate 2019 presente in ogni beauty case che si rispetti, è sicuramente Wonder Roller.

Wonder Roller è una novità assoluta per il mercato italiano firmata LR Wonder Company – Luxury brand della Cosmesi – che ha già contagiato sia le beauty addicted che le star internazionali.

L’innovativo strumento permette di effettuare un trattamento di microneedling: minuscoli aghi che penetrano nel derma attraverso un piccolo rullo passato sulla pelle. L’epidermide, quando viene ferita, aziona meccanismi di rigenerazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine.

Il trattamento provoca dunque delle mini lesioni, stimolando le difese di riparazione delle pelle e aumentando la produzione di collagene. Il microneedling ha l’obiettivo di correggere inestetismi e imperfezioni della cute del viso. Il risultato è una pelle rigenerata e rinnovata e un viso ringiovanito e fresco.

Derma Roller di LR Wonder Company, con 540 micro-aghi, è il dispositivo più adatto ad essere utilizzato in abbinamento a tutti i prodotti per la cura della pelle come sieri, creme e gel poichè permette agli ingredienti di essere assorbiti più rapidamente.

E’ anche ideale per un uso combinato con creme per cellulite e smagliature.

E’ ideale usato con i nuovi Wonder Serum che, grazie alle loro formulazioni, sono il partner perfetto per il microneedling system. Attualmente sono disponibili il Siero Veleno d’Ape per un effetto lifting, il Siero Caviale Nero con proprietà antiage e il Siero Bava di Lumaca super idratante.

WonderRoller è disponibile negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.