Il bollitore pu’ glam è Jacqueline.

Jacqueline ha la forma iconica di una borsa. Il nuovo bollitore Bugatti è un must have per gli amanti del tè perfetto.

Eleganza e raffinatezza per Jacqueline, il nuovo e performante bollitore di Bugatti nato dalla creatività di Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri.

Vero e proprio mix di design e innovazione, unisce in sé tecnologia e stile, e lo fa in modo unico e brillante grazie alle sue finiture, ai materiali e alle nuove tecnologie di interazione e controllo.

Le sue forme morbide ed armoniose richiamano l’accessorio femminile icona di stile di tutti i tempi, la borsa, e prende ispirazione dalla tradizionale teiera in ceramica, reinterpretata in chiave contemporanea. Il risultato è sorprendente e riecheggia atmosfere tradizionali, scenari futuribili e mood sofisticati del mondo della moda.

Perfetto per i veri intenditori ed amanti del tè, Jacqueline non lascia nulla al caso. È dotato di uno speciale display che permette di avere sotto controllo ogni aspetto dell’infusione, dal livello dell’acqua alla temperatura e quando è in funzione la sua base diventa luminosa. La cerimonia del tè diventa chic e contemporanea… warm up your style.

Il pomolo, permette di regolare la temperatura fino al grado di riscaldamento desiderato (da 40 a 100°C/da 104° F a 212° F) garantendo l’infusione perfetta delle diverse e migliori miscele di tè e di impostare la funzione Keep Warm, che mantiene l’acqua alla temperatura prestabilita fino a un’ora.

Il corpo è realizzato in acciaio inox 18/10 e la maniglia in PCT Tritan richiama uno zampillo d’acqua, disponibile nella versione trasparente o smokey. Ancora più esclusivo, Jacqueline è disponibile nella versione Individual, preziosamente rivestito in pelle nera o bianca.

Jacqueline è anche Smart e può essere programmato con lo smartphone utilizzando l’app Bugatti B Chef (disponibile per iOS e Android), attraverso la connessione bluetooth. Semplice e intuitiva, permette di pianificare gli orari e i giorni di infusione preferita per ogni componente della famiglia. Si può regolare la funzione Keep Warm a seconda delle esigenze (fino a tre ore) e attivare la funzione Baby Food Water: l’acqua viene portata ad ebollizione e poi raggiunge la temperatura stabilita per il biberon.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.