I’m trash: il profumo che celebra la terra.

Count down per l’Earth Day 2023 che cadrà il 22 aprile.

Sarà l’occasione  per riflettere nuovamente sull’importanza di investire in un’economia verde, unica via per un futuro sano, prospero ed equo.

“Nel 2023 dobbiamo riunirci di nuovo in una partnership per il pianeta. Le imprese, i governi e la società civile hanno la stessa responsabilità di agire contro la crisi climatica e accendere la scintilla per accelerare il cambiamento verso un futuro verde, prospero ed equo. Dobbiamo unirci nella nostra lotta per la rivoluzione verde e per la salute delle generazioni future. È giunto il momento di investire nel nostro pianeta”, ha affermato Kathleen Rogers, presidente di earthday.org

In quest’ottica Etat Libre D’Orange rilancia il suo capolavoro olfattivo “I’m Trash”, un profumo che parte dai petali già lavorati, estrae l’essenza di legni già distillati o addirittura rilavora gli scarti degli aromi alimentari. Questo innovativo processo di doppia estrazione delle materie prime mette in luce sfumature olfattive inesplorate, prima di rendere definitivamente fiori, frutti e legni alla Madre Terra.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.