La camera da letto e’ allegra e colorata.

I colori tendenza in camera da letto per la bella stagione 2021.

ll rosa si impone con garbo, infondendo leggerezza e un pizzico di romanticismo. PerDormire propone il Raspberry Sorbet: già solo il nome, così goloso e invitante, ci fa venire subito di look freschi e cool. E, di una tonalità di rosa distintivo, è il sistema letto Lubiana: giovane, informale e decisamente urban style!

Sgargiante, energetico, allegro: l’arancione è pronto a catturarci in una spirale vitaminica. Perdormire suggerisce parure di lenzuola e trapuntine perfette per la mezza stagione in una nuance davvero energizzante grazie anche alla preziosità dei suoi cotoni e dei suoi rasi di cotone, rigorosamente Made in Italy.

Gli altri colori, tutti disponibili nei tessili firmati PerDormire, sono il Celeste icona da sempre di eleganza, come diceva Christian Dior; il Giallo Illuminating allegro e confortante; il Verde fresco e disponibile in tante nuance; il Red Passion per chi ama osare e il Lavanda femminile ma non lezioso, delicato ma con carattere.

Parlando di toni neutri ed evergreen, non si può non citare il bianco, il “non colore” per eccellenza. Ed ecco Rodi, forme sinuose, accoglienti, morbide. Ideale abbinato a lenzuola blu oltremare. Declinato in molteplici sfumature, il blu resta un fashion statement assoluto.

Per chi invece preferisce scegliere sistemi letto senza tempo Perdormire suggerisce Baltimora, un letto dalla testata imponente e capitonné, una lavorazione antica ma sempre attuale. Un design classico attualizzato da note contemporanee.

E Lione, con la sua trama pied de poule che riveste il letto.

Perdormire, grazie all’ampia gamma dei suoi tessuti, all’arcobaleno dei colori e all’estrema personalizzazione che offre ai suoi clienti in tema di sistemi letto, permette a chiunque di trovare il letto e gli accessori – lenzuola, trapunte, copriletto – in linea con i propri gusti.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.