La Magia del Natale: i sogni diventano realta’.

Al Carroponte le favole prendono vita.

Un villaggio incantato dedicato al Natale prendera’ vita dal 18 novembre 2023 al 7 gennaio 2024 al Carroponte.

La Magia del Natale e’ un vero e proprio paese incantato che in un batter d’occhio trasporterà il pubblico in Lapponia, per vivere un’esperienza entusiasmante, in cui riscoprire la parte più giocosa di se stessi e in cui anche gli adulti potranno concedersi il lusso di tornare bambini per qualche ora.

Basterà varcare la soglia per essere proiettati in un mondo fantastico, sospeso nel tempo e nello spazio, abitato da simpatici elfi e coloratissimi soldatini Schiaccianoci.

Un milione di luci colorate illuminerà ogni angolo del villaggio, che si estenderà su più di 25 mila metri quadrati di superficie.

Non manchera’ nulla: dall’Ufficio Postale alla Fabbrica dei Giocattoli, al Borgo degli Elfi, alla Casa di Babbo Natale, dove Santa Claus dà forma ai giocattoli, guarda le stelle dal suo telescopio e pianifica il viaggio della notte più lunga dell’anno.

Fiori all’occhiello del villaggio saranno due imponenti e fastose spiegeltent, particolari strutture dei primi del Novecento, perfette per rievocare una magica atmosfera in grado di riportare indietro nel tempo. Una di queste ospiterà un grande e spettacolare mercatino di Natalle l’altra invece, dall’estetica più barocca, sarà adibita a cioccolateria-ristorante.

Grande spazio anche per l’intrattenimento, con show di ogni genere che si susseguiranno all’interno di una sfarzosa struttura. Spettacoli di magia, di bolle di sapone, cori gospel, balletti e musical: un tripudio di sorprese che regalerà gioia a tutti i partecipanti.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.