La nocciolata fa crock!

Rigorni di Asiago presenta Nocciolata Crunchy… la nocciolata che fa crock!

Si chiama Crunchy, la nuovissima varietà di Nocciolata Rigoni di Asiago, crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate.

Nocciolata Crunchy è un’unione di cremosità e croccantezza, due “anime” diverse che si incontrano e danno vita a un gusto unico. Senza olio di palma e priva di glutine, è prodotta con i migliori ingredienti biologici: il cacao Trinitario e l’estratto di vaniglia naturale, oltre al 22% di nocciole, in gran parte provenienti dal Lazio, dove è stato creato un biodistretto per la produzione di nocciole biologiche. Un piacere intenso, 100% bio.

Il nuovo gusto goloso e travolgente si affianca alle tre creme spalmabili già presenti, Classica, Senza Latte e Bianca, diventando la quarta referenza della gamma.

Come gustare Nocciolata Crunchy? Spalmandola sul pane o sulle fette biscottate, oppure assaporandola al cucchiaio. O, ancora, utilizzandola per farcire dolci, preparare crostate, crêpes, creare topping per guarnire gelati e tutto ciò che la fantasia può suggerire.

Con Nocciolata Crunchy, “fare crock” non è mai stato così buono e contagioso!

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.