La scienza di una pelle più giovane è targata Clinique.

La scienza di una pelle più giovane è contenuta in Even Better Refresh – Hydrating & Repairing Makeup.

Per le donne che desiderano un makeup bellissimo e ad alta prestazione che garantisca una resa perfetta, Clinique ha messo ancora una volta a disposizione la scienza. Even Better rimpolpa subito la pelle. Ideato per fornirle l’idratazione che contribuisce ad attenuare all’istante l’aspetto delle linee sottili e di generale aridità.

Even Better Refresh – Hydrating & Repairing Makeup è un fondotinta impalpabile e idratante, a copertura totale, che rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza, la morbidezza e l’omogeneità, conferendole un aspetto più giovane.

Even Better Refresh Hydrating & Repairing Makeup idrata all’istante e continua a idratare per 24 ore di lunga tenuta. Una copertura piena dall’aspetto naturale che si avverte impalpabile.

Combinazione di potenti peptidi, come l’Argirelina, che rendono più omogeno il tono della pelle. Contrasta l’opacità dell’incarnato e ne ristabilisce chiarezza e radiosità per rivelare una versione di se stesse più brillante grazie a un cocktail di ingredienti trattanti che include, fra gli altri, l’acido salicilico.

Questa è la sfida Even Better 10-day: un miglioramento nella texture, omogeneità e uniformità del tono di pelle in soli 10 giorni.

Click to accept cookies and enable this content

Il NUOVO Clinique Even Better Refresh è disponibile in 6 tonalità presso le profumerie concessionarie Clinique. Nel punto vendita Rinascente Duomo a Milano saranno disponibili fino a 12 tonalità. Fino a 27 tonalità sul Sito Ufficiale.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.