EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Isole Vergini Britanniche: si torna in mare!

Dal 1 Novembre 2017, gli appassionati di nautica e di immersioni possono nuovamente godere delle acque delle Isole Vergini Britanniche, dopo il temporaneo stop causato dal passaggio degli uragani Irma e Maria. #BVI_Turismo

Arcipelago composto da 60 isole e caratteristici isolotti, le #IsoleVerginiBritanniche (BVI) si trovano a circa 50 miglia a est di Puerto Rico.

Panorama BVI
Panorama BVI

Destinazione celebre a livello mondiale, acclamata dagli appassionati di barca a vela e yachting, le BVI richiamano sulle loro coste gli amanti di snorkeling, escursionismo e turismo nonchè coloro che desiderano vivere esperienze subacquee di rara intensità, grazie ai fondali dell’arcipelago che custodiscono alcuni dei più affascinanti relitti sommersi dei Caraibi.

Questo paradiso incontaminato, che evoca storie di pirati e gloriose epoche passate, offre siti di unica bellezza, come il relitto del RMS Rhone, che celebra quest’anno il suo 150° anniversario, e la nuova installazione artistica sottomarina BVI Art Reef. E come non citare Dead Chest, Peter Island, Norman Island e The Indians, siti diving perfetti per osservare gli incredibili segreti che si celano sotto la superficie delle acque delle BVI.

Per ulteriori informazioni sulle BVI, visitate il sito ufficiale

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.