Le maschere di bellezza: veloci ed efficaci.

La maschera viso è un trattamento da inserire nella propria beauty routine.

Che sia rigenerante, lenitiva, idratante o purificante, la pelle ritrova il suo equilibrio e tutta la sua luminosità. Ma come riconoscere la maschera più adatta alla propria pelle o alle proprie esigenze?

Ecco allora alcuni consigli di Eisenberg per riconoscere le necessità della propria pelle e applicare la maschera più adatta con una gestuelle di auto-massaggi capace di donare immediato benessere alla pelle e alla mente e ottimizzare l’efficacia dei trattamenti quotidiani. In soli pochi minuti, i massaggi allentano la tensione, stimolano la circolazione sanguigna, tonificano i muscoli, riducono e eliminano le impurità e tossine. Il viso si rilassa, la pelle s’illumina e la mente ritrova la sua serenità.

Maschera per pelli affaticate: Masque Tenseur Remodelant Leviga la grana della pelle, reduce le rughe e restringe i pori. La sua azione liftante, rassodante e rimpolpante offre risultati straordinari.

Maschera lenitiva per pelli sensibili: Masque Fondant Reparateur Offre un’azione antiossidante, anti-età e protettrice. La sua formula ultra-innovativa lenisce, calma e rigenera. La pelle è confortevole, idratata e riparata.

Maschera per pelli secche e disidratate: Masque Hydratation Totale Un bagno d’idratazione per le pelli assetate. Questo gel arricchito in Acido Ialuronico e Alghe Rosse consente alla pelle di ritrovare la sua elasticità e il suo splendore. Idrata, elimina le tossine, riequilibra il pH e lenisce per una pelle liscia, luminosa e morbida.

Maschera per pelli miste: Masque Purifiant Una maschera crema confortevole dall’azione purificante e regolatrice. Restringe i pori e assorbe l’eccesso di sebo. La pelle è più liscia e tonica.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.