EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’Erbolario: i Profumi dell’Anniversario.

Per celebrare i primi 40 anni di bellezza al naturale, L’Erbolario ha voluto rendere omaggio ai suoi Profumi di maggior successo.

Cinque raffinati scrigni colorati in edizione limitata, al cui interno troviamo 2 formati speciali di ognuno dei Profumi dell’Anniversario: un elegante flacone da 125 ml e una fiala da borsetta da 10 ml.

Iris, Papavero Soave, 3Rosa, Assenzio e L’Erbolario Uomo: un cofanetto per ciascuna delle linee che hanno scritto la storia de L’Erbolario.

Assenzio Una pregevole energia tonificante nasce dagli accordi aromatici, ma delicati, del profumo Assenzio: la mediterranea freschezza dell’Arancio e del Limone si lascia affascinare dalle note più accese di Artemisia e Coriandolo e dall’invito speziato dei Chiodi di Garofano. Un aroma in assoluta armonia con la femminilità, ma che incontra felicemente anche lo spirito maschile.

Iris Un aroma inconfondibile dai toni fioriti e talcati: la regina delle fragranze. Un profumo sensuale, che a lungo avvolgerà la persona, sottolineandone ovunque il passaggio con una scia di inconfondibile aroma cipriato. Il cuore della fragranza, che si schiude agli accenni voluttuosi e cangianti dell’Iris, è preceduto da note di testa di Ylang-ylang e Bergamotto e si chiude su un fondo speziato di Muschi e Tabacco.

L’Erbolario Uomo prende il là da accordi agrumati e frizzanti (Limetta, Mandarino verde, Bergamotto), per declinarsi in accenni acquatici e secchi (Frutti d’acqua, Baobab,Galbano) e poi chiudersi su una nota di fondo decisa e legnosa (Legno di Cedro, Balsamo Copahu).

3Rosa Rosa centifolia, Malva Rosa e Pepe Rosa per una fragranza femminile stuzzicante e raffinata. Tre declinazioni di una personalità che coniuga il sentore della Rosa centifoglia, ricco di sfumature affascinanti, e lo esalta con un lieve tocco originale e stuzzicante, assicurato dall’accordo profumato del Pepe Rosa, malizioso come la femminilità più vera.

Papavero Soave Due umori si fondono in questo Profumo: la natura campestre e spensierata dei rosolacci, i papaveri di campo, e il fascino misterioso del Papaver orientalis. Sull’onda delle note di Petali di Papavero e Prunella, la fragranza si colora di accenni femminili e leggiadri; quando invece si fa più sognante e esotica, è al Papaver orientalis che volge il pensiero, accendendosi degli accordi avvincenti e avvolgenti della Davana delle Indie e del Gelsomino d’acqua.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.