L’importanza di usare un’adeguata protezione solare.

L’esposizione al sole fa invecchiare la pelle.

I prodotti di protezione solare devono diventare una presenza fissa della skincare routine estiva – meglio ancora se tutto l’anno ed anche in città -. Infatti l’esposizione scorretta al sole, con il tempo puo’ dare origine a rughe, alterazione della texture, perdita dell’elasticità e pigmentazione permanente.

Per proteggere dai raggi UVA la pelle del viso, Clinians propone:

Crema viso protettiva SPF 50+ Anti Age – Antipollution Formulata per proteggere la pelle del viso e collo, mani e décolleté dagli effetti dannosi dei raggi solari e dall’inquinamento. Con Peptide Multifunzionale Antipollution – che aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi e dai danni causati dai raggi UV, Infrarossi e Luce VisibilePeptide antiage – che difende la pelle dalla degradazione del collagene, e Bacche di Goji, Vitamina E ed Estratto di Liquirizia che, in combinazione con Filtri Solari UVA-UVB con SPF 50+, aiutano a prevenire la formazione delle macchie scure. Può essere utilizzata anche tutto l’anno come trattamento quotidiano protettivo dai danni causati dall’inquinamento e dall’esposizione al sole.

Stick protettivo SPF 50+ Anti Age – Antipollution Prodotto specifico per la protezione delle zone più sensibili e delicate come contorno occhi, labbra, naso, macchie, nei e tatuaggi. Contiene un sistema avanzato di Filtri UVA-UVB con SPF 50+ e un Peptide multifunzionale Antipollution che aiuta a proteggere la pelle dai danni dei raggi solari e dall’inquinamento.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.