MDW: Vanity Fair inaugura il Giardino delle idee.

Evento gratuito aperto al pubblico.

In occasione della Milano Design Week Vanity Fair inaugura Il Giardino delle Idee, la prima mostra/laboratorio sulla nuova creatività responsabile.

Un grande spazio con progetti, start-up, soluzioni e provocazioni per raccogliere il meglio delle idee e delle azioni concrete per costruire un futuro più sostenibile.

Sotto le arcate del chiostro del Museo Diocesano, location ricca di storia, tante le ispirazioni, che, attraverso esperienze dirette, coinvolgeranno il pubblico a provare in prima persona come si possa iniziare a progettare il nostro domani in modo più consapevole.

L’evento è aperto gratuitamente al pubblico su registrazione dal 16 al 21 aprile 2024.

CLICCARE QUI  per info, consultare il palinsesto e registrarsi all’evento.

Da segnalare inoltre l’intervento di Chiara Mastrotto, Presidente di Gruppo Mastrotto, previsto per giovedì 18 aprile alle ore 12:00 all’interno di un talk dal titolo “Circolarità e Innovazione: La Pelle Sostenibile”. Nel suo intervento, Chiara esplorerà l’importanza dell’innovazione e dell’efficienza nei processi produttivi per superare le sfide legate all’integrazione tra lusso, eleganza e sostenibilità.

Il talk vedrà la partecipazione anche di Silvia Stella Osella, designer e consulente che collabora con brand internazionali dal punto di vista creativo e strategico, con un forte focus sull’aspetto della sostenibilità, aiutando i suoi clienti a orientarsi attraverso processi, tendenze e colori.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.