Mionetto e Chiara Boni: quando il vino sposa la moda.

Lo stile di Chiara Boni incontra l’eccellenza di Mionetto alla Vendemmia di Montenapoleone 2020. 

La Vendemmia di Montenapoleone, imperdibile appuntamento che unisce i grandi marchi del lusso internazionale alle più prestigiose cantine nazionali e internazionali, vede per il quinto anno consecutivo il connubio tra Chiara Boni e Mionetto.

Giovedì 8 ottobre 2020 a partire dalle ore 19.30 la boutique della stilista fiorentina Chiara Boni in via Sant’Andrea 8, ospita la storica Cantina di Valdobbiadene.

Gli invitati alla serata potranno vivere un’esperienza unica degustando un ottimo calice nella elegante atmosfera della boutique di Chiara Boni.

Nella boutique situata nel centro del quadrilatero della moda milanese, le ricche ed intriganti stampe, il morbido velluto ed i motivi della tradizione sartoriale della collezione AI20-21 Chiara Boni La Petite Robe faranno ancora una volta da cornice alla degustazione di un’accurata selezione di bollicine di Luxury Collection, la preziosa linea di Mionetto sublime espressione di stile e raffinatezza Made in Italy dedicata al canale Ho.Re.Ca.

Due le proposte:
Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg, uno spumante dai luminosi riflessi dorati, solcato da un perlage fine e persistente; sontuoso e complesso nei suoi profumi invitanti che richiamano la mela, la pera, note di agrumi e mandorle glassate, al sapore è fresco, armonico ed elegante. Cuvée Sergio 1887 Rosé, per gli amanti dei rosati, si distingue per gli aromi fruttati e il seducente colore rosa fiori di pesco con leggeri riflessi purpurei. Il perlage, fine e persistente, si esprime al gusto con netti ricordi di lampone.

L’evento della serata vedrà una copertura live anche sulle pagine social ufficiali delle aziende con una serie di hashtag dedicati: #mionettoprosecco, #designdelgusto, #ChiaraBoni, #LaPetiteRobe. Account social: FB – MionettoProseccoItalia; IG – @mionetto_prosecco

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.