Tripudio di brindisi eccellenti al Just Cavalli.

Tra brindisi e serate esclusive, al Just Cavalli si festeggia la Wine Week milanese.

Nell’iconica location all’ombra della Torre Branca, ci si darà appuntamento all’ora dell’apertivo per assaggiare calici di vini bianchi, rossi, e bollicine, accompagnati da deliziosi appetizer dello chef del locale più elegante della città.

Tante le cantine e i brand coinvolti e il pubblico verrà accompagnato nel percorso degustativo che coinvolgerà tutti i sensi.

Ogni serata sarà diversa, tra vini di vario tipo, provenienti da aziende vitivinicole del nostro territorio, internazionali, o vini firmati da grandi stilisti, in abbinamento agli assaggi delle prelibatezze della tradizione mediterranea e del mondo.

7 ottobre – il Wine Tasting sarà dedicato a Tenimenti Civa Friuli Colli Orientali. Accanto alla Ribolla, il Friulano, il Sauvignon, il Pinot grigio, lo Chardonnay e la Glera, vengono prodotti il Refosco dal peduncolo rosso, lo Schioppettino, il Merlot e il Cabernet tra le varietà a bacca rossa. Sono vini che esprimono tradizione e qualità moderna.

8 ottobre –Just Cavalli organizzerà Lombardia Wine Tasting Experience, dalle ore 19.30, con tre produttori di eccellenze lombarde in libera degustazione: Montonale, Prime Alture e Tenuta La Vigna. Dalle ore 21.30 circa la serata continuerà con Dj Set fino a tarda notte. Clicca qui per partecipare. Posti limitati.

9 ottobre – Verrà organizzata una speciale degustazione con i vini di Ignazio Moser, tra vip e celebrities. La famiglia Moser è titolare di una della maggiori cantine vinicole italiane, a Trento.

11 ottobre – Baglio di Pianetto. Vini Biologici di alto spessore, dove si realizza un equilibrio tra tradizione e innovazione.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.