Morto tra una settimana… o ti ridiamo i soldi.

Il 22 Novembre 2018 è in arrivo nelle sale italiane la geniale dark comedy di tipico stampo britannico Morto tra una settimana… o ti ridiamo i soldi.

Esordio alla regia di Tom Edmunds con Tom Wilkinson («Batman Begins», «Grand Budapest Hotel»), Aneurin Barnard («Dunkirk»), Christopher Eccleston («Doctor Who», «Thor: The Dark World») e Freya Mavor («L’altra metà della storia»).

William (Aneurin Barnard) è un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita che, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie (Tom Wilkinson), killer professionista prossimo alla pensione, per porre fine ai propri tormenti. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore, si fidanza con la ragazza dei suoi sogni, e di conseguenza non ha più voglia di morire. Ma per Leslie il contratto non è più rescindibile... quindi William ha una settimana per sfuggire al killer che lui stesso ha pagato.

Click to accept cookies and enable this content

Il film è distribuito in Italia da Eagle Pictures.

IL NOSTRO PARERE: DA VEDERE. Trama all’insegna dellaction thriller con un pizzico di umorismo nero, in un perfetto stile british. Finale a sorpresa, imprevedibile. Non per chi cerca grasse risate, bensi’ per chi possiede “sense of humor”.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.