Nocciolata Rigoni di Asiago major partner di Playground Milano League.

A basket si gioca meglio gustando Nocciolata.

Nocciolata Rigoni di Asiago rinnova anche quest’anno la sua presenza come Major partner del Torneo di Mini Basket che si svolgerà sabato 8 giugno 2024 in contemporanea su 3 campi della città di Milano: via Lessona Giardino Oriana Fallaci , via Ravenna – novità di questa edizione.

La partecipazione è libera e gratuita. Giovanissimi cestisti, maschi e femmine dai 6 ai 12 anni di età, esibiranno il loro talento in campo con istruttori qualificati, per giocare a basket e soprattutto per divertirsi insieme. I partecipanti potranno ricaricare le energie con il gusto inimitabile della crema di cacao e nocciole 100% biologica, realizzata con ingredienti di altissima qualità.

Ben quattro le varianti da assaporare, Nocciolata L’Originale golosa e cremosa, perfetta da spalmare in ogni occasione. Nocciolata La Dark, intensa e Vegan, ideale per intolleranti al lattosio e per gli amanti del gusto intenso di cacao. Nocciolata La Bianca, ricca, ma delicata, adatta a chi desidera un’esplosione di gusto di nocciole. Per finire Nocciolata La Crunchy, irresistibile, per chi ricerca il gusto originale con un aggiunta di granella di nocciole. Nocciolata La Crunchy inoltre, aderisce a 1% For The Planet, supportando l’organizzazione no  profit Tree Nation.

Durante l’evento, si potranno degustare tutte le quattro varietà allo stand Nocciolata oltre alla possibilità di ricevere tanti fantastici gadget! The Minals, la grande finale della stagione targata Playground Milano League si disputerà invece il 15 Giugno 2024 in viale Argonne.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.