Da oggi il Fitness si chiama Flink!

FlinkCome tenersi in forma in modo semplice, efficace e poco dispendioso? Senza alcun dubbio con Flink: la nuova rivoluzionaria App sul Fitness che verrà ufficialmente lanciata il 30 settembre 2017!

Flink è quanto di meglio esista per i “Fitness Lovers”: è una nuova App che permetterà agli utenti amanti del fitness di mettersi in contatto, di incontrare nuovi amici e qualificati professionisti del settore.

Sarà facile sia allenarsi in compagnia che con un personal trainer, all’aperto ma anche a casa.

Usare Flink è semplice: basterà scaricare l’App che geolocalizza l’utente e lo informa di tutti i personal trainers o eventi sportivi che sono in zona.

Ognuno potrà chattare con i p.t., chiedere consigli e appuntamenti, partecipare o creare eventi. Ad esempio, se un runner desidera correre può cercare compagni scrivendo: ti piace correre? Alle 19:00 al parco ogni martedì io ci sono, chi viene?

FlinkFlink sarà disponibile sui principali store Android e IOS, seguendo la pagina Facebook CLICCANDO QUI e su Instagram.

Flink verrà lanciato inizialmente nelle principali città italiane, tra cui Milano, per poi attivarsi anche nelle altre zone a seconda della richiesta.

Flink: l’AppFitness numero 1 in Italia.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.