Orphea: zanzare e meduse stanno alla larga!

Orphea è l’alleato numero uno contro le punture ddegli insetti.

Con il primo caldo si ripresenta il fastidioso problema degli insetti e Orphea offre la soluzione ideale a questi inconvenienti. Gli insetto-repellenti Orphea proteggono in modo delicato ed efficace la pelle di grandi e bambini e sono a base di Citriodiol®, un repellente di origine vegetale derivato dall’Eucalipto citriodora.

Le quattro linee di prodotto: Bambini, Family, Safari Formula e Inodore hanno formulazioni di origine vegetale e sono arricchite con ingredienti naturali. Gli insetto-repellenti impiegano l’unico principio attivo di origine vegetale approvato dal Ministero della Salute: il Citriodiol®. Presente nelle linee Family, Bambini e Safari viene estratto in maniera sostenibile dalle foglie dell’Eucalipto citriodora, per una protezione multi-insetto efficace e delicata sulla pelle, ideale ovunque. La linea Inodore è invece formulata con Icaridina, in grado di assicurare una protezione invisibile ed efficace anche nelle aree più infestate da insetti.

Ma non finisce qui. La gamma Orphea Insettorepellenti e Dopopuntura propone una soluzione infallibile pensata appositamente per gli amanti del mare: Orphea Dopopuntura Meduse, uno spray ad azione lenitiva sui fastidi da contatto con le meduse. La formula, a base di estratti vegetali e senza alcol, è adatta ad adulti e bambini. E’ arricchito con Cetriolo, Zenzero e Tè verde che donano alla pelle una sensazione rinfrescante e idratante con effetto astringente per ridurre l’arrossamento. L’aggiunta dell’Iperico e dell’Acqua Marina fornisce gli oligominerali essenziali alla pelle e ne stimola la ripresa. In un comodo formato spray che evita il contatto della pelle arrossata con le mani, diminuendo la possibilità di sporcare e arrossare ulteriormente la cute.

I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.