PELIGRO: il rapper milanese live a Milano.

Due occasioni per ascoltare il rapper milanese live nella sua città!

Due occasioni per ascoltare PELIGRO live nella sua città: giovedì 21 giugno 2018, il rapper milanese si esibisce al CARREFOUR di Corso Lodi (Corso Lodi, 28 – inizio spettacolo alle ore 18.30) per la Festa della Musica e venerdì 22 giugno 2018 al TEATRO BURRI (Viale Enrico Ibsen, all’interno di Parco Sempione – inizio spettacolo alle ore 16.00) all’interno del concerto gratuito “Emozioni senza interruzioni”.

PELIGRO presenta dal vivo il suo nuovo album di inediti “MIETTA SONO IO”, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

L’album, prodotto da Marco Zangirolami, è un racconto introspettivo del rapper milanese, che si è dovuto mettere in discussione e ha dovuto superare alcuni suoi limiti per riuscire a scoprire un lato di sé finora nascosto.

«Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzato – dice Peligro – Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo “nuovo me” mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono».

“MIETTA SONO IO” è stato anticipato in radio dal singolo “LA PARTE MIGLIORE”

Click to accept cookies and enable this content

Questa la tracklist dell’album: “Intro (Cronache di noi)”, “Devo andare”, “Mille vite”, “Sorrisi altrove”, “La parte migliore”, “Male e bene”, “La cosa sbagliata”, “Affini”, “Proprio come me”, “Caffeina”.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.