Pelle elastica e levigata con Xtra tone

Xtra Tone Crema Corpo Elasticizzante – Smagliature e Cedimenti

Dermophisiologique presenta una crema dalla formulazione altamente tecnologica mirata alle reali cause di smagliature, le previene ne controlla la formazione agendo in modo specifico sull’elasticità ed il riequilibrio strutturale del tessuto cutaneo.

Obiettivi primari del prodotto sono: donare elasticità e plasticità alla pelle così da prevenire la lacerazione in caso di esigenze distensive della cute stessa, apportare trofismo e volume così da riempire le zone avvallate dalla lacerazione. Xtra Tone crema elasticizzante previene e controlla tutte le fasi delle smagliature rinforzando la resistenza dell’epidermide, e corregge il loro aspetto, minimizzandole e diminuendone la superficie e la colorazione.

Dona elasticità e turgore alla cute grazie ad un attivo specifico Phytaluronate un derivato vegetale alternativo al collagene ed all’acido ialuronico; è inoltre fortemente idratante ed inserendosi nella smagliatura forma uno strato filmogeno attenuante. Burro di karitè e olio di mandolrle dolci contribuiscono in modo decisivo nell’azione elasticizzante.

L’azione energizzante di ATiPenergy® dona alla pelle la forza e resistenza sottolineate ed amplificate dall’azione tonificante degli isoflavoni di soia e degli in saponificabili degli oli d’olivo, grano e soia. Arricchita di estratti vegetali come il fitosoma di escina, l’olio di ribes nero e l’acido 18β glicirretico controlla tutti i fastidi dell’infiammazione e quindi interviene in modo importante sulle manifestazioni estetiche della stria rubra. La presenza di sostanze in grado di svolgere un peeling dolce, non distruttivo, rende l’azione di Xtra Tone crema elasticizzante fondamentale anche nella fase cicatriziale di stria bianca.

Un solo prodotto in grado di controllare tutte le fasi delle smagliature, migliorando l’elasticità la plasticità ed il turgore cutaneo.

La crema è studiata per l’impiego durante la gravidanza e dopo il parto in presenza di una profonda variazione della superficie della pelle. Può essere impiegata anche nel corso delle diete dimagranti, durante la pubertà o in qualsiasi altra situazione in cui si verifichi una rapida variazione del peso corporeo. Non unge, non irrita, non causa arrossamento cutaneo.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.