Race the bridge: la nuova corsa in notturna.

Gatorade® Race the Bridge, si corre di notte sul Ponte della Ghisolfa.

Gatorade® Race The Bridge e’ la corsa che non c’era e che rompe la monotonia degli schemi: infatti si corre sul Ponte della Ghisolfa che diventa non solo un mezzo per attraversare punti della citta’ ma un simbolo di connessione, di libertà, di possibilità infinite. E lo fa con Gatorade, brand di riferimento mondiale nell’ambito delle bevande sportive.

Il protagonista indiscusso sarà, dunque, il Ponte della Ghisolfa. L’appuntamento con questo terreno di gara e divertimento è fissato per sabato 12 luglio, alle ore 23.00, quando l’afa cittadina lascerà spazio alla voglia di mettersi in gioco e percorrere i 6 km di un inedito tracciato. La notte si illuminerà con le luci frontali di migliaia di runner che, partendo da Piazzale Lugano, andranno a conquistare il Ponte della Ghisolfa per poi fare ritorno alla zona di partenza. Ogni partecipante riceverà un pacco gara contenente la T-shirt commemorativa e la luce frontale da indossare durante la corsa.

Il nuovo contest premiera’ la crew o il running club più numeroso. Il cuore pulsante dell’esperienza sarà il Village in P.le Lugano, che aprirà alle ore 18.00 di sabato 12 luglio, trasformando questo angolo della città in un effervescente polo culturale e sociale tra musica e street art.

CLICCA QUI per info ed iscrizioni.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.