Ritorna Wanderlust 108: corsa, yoga e meditazione… No Limits!

L’unico Mindful Triathlon al mondo al Parco City Life il 23 e 24 settembre.

Wanderlust, leader globale dello yoga lifestyle torna, con grande attesa degli entusiasti partecipanti, a proporre due giorni interamente dedicati al benessere fisico, mentale e spirituale. Si tratta di un vero e proprio Viaggio durante il quale avvicinarsi e scoprire le narrazioni e i valori dei brand e dei prodotti in linea con il proprio lifestyle olistico, attraverso attività, ambienti, workshop e testing experienze capaci di valorizzarli.

VIAAAIl Mindful Movement per eccellenza condurrà i Wanderluster in un incredibile viaggio con un nuovo modo di stare insieme e condividere questo meraviglioso percorso. Stiamo parlando di un formato “ibrido”, che prevede il classico evento in un parco cittadino e un format digital innovativo.

Milano è protagonista della tappa principale italiana che, come per le passate edizioni, si sviluppa su due date: sabato 23 e domenica 24 settembre 2023 nuovamente nel suggestivo contesto di City Life. Oltre a sessioni di corsa, yoga e meditazione sono previste la diretta streaming ( domenica ) e tante digital activities. Inoltre i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali.

La giornata si presenta dunque molto coinvolgente, grazie anche ad “Uncommons”: un programma di attività complementari al Triathlon legate al mondo dello yoga, del fitness e della mindfulness che coinvolgeranno tutta l’area evento. Non manca l’area “Kula Market & Partners”: un mercatino, aperto tutto il giorno a partecipanti e visitatori, di bevande e cibi sani, artigianato e altri prodotti di brand che abbracciano i valori del movimento WL. Tante inoltre le attività presentate dai Partners.

La 108 Digital Experience è un evento gratuito. Accompagneranno sul palco invece per i seguitissimi Main Stage: @michela.maltoni Fondatrice della scuola online Let It Yoga, e riconosciuta in Italia e all’estero per il suo approccio naturale e spontaneo alla pratica. Grazie al suo passato nel mondo della danza, Michela ha infatti sviluppato un metodo in grado di guidare il corpo verso un flow intuitivo e liberatorio. @alexperezyoga Direttamente da Berlino arriva sul palco di Wanderlust 108 Alex Perez, invited by Virgin Active. Alex è medico e insegnante di yoga riconosciuto a livello internazionale, collabora e partecipa a svariati Festival di Yoga e Benessere in tutto il mondo, facendo scoprire il suo metodo. @thea.mantra Formata in due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, Thea realizza concerti in tutto il mondo e collabora con grandi maestri di fama internazionale creando melodie uniche composte da voce, harmonium e campane tibetane. @elamare.livefully Fondatrice della prima Academy italiana online di Tantra, Meditazione e Kundalini Il cerchio della Dea e formatrice specializzata, ha guidato insegnanti e studenti di tutto il mondo nell’esplorazione e risveglio dei sensi.

Tutti i dettagli, i biglietti per gli eventi Wanderlust 108 di Milano e per l’evento Online sul Sito Ufficiale

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.