Stile e colori pastello per la donna NeroGiardini.

Stile e dinamicità, grinta e tante novità nella collezione che NeroGiardini dedica alla Donna per la linea shoes, stagione Primavera Estate 2019.

Nella vita di tutti i giorni, divisa tra casa e ufficio, la Donna moderna ha stile e si equipaggia con fantasia per essere comoda ed elegante. Fondo box e sneakers sono il punto forte.

Le nuance sono prettamente estive: si va dalle tonalità pastello, come il rosa, il beige e l’azzurro, a quelle più forti, come il rosso e il blu.

Il modello platform con cerniera laterale su fondo extra light è la proposta per la donna dinamica che chiede di restare casual nell’intero arco della giornata.

Non possono mancare nella wish list della Donna cosmopolita le scarpe dai tacchi medio-bassi, modelli perfetti che assicurano trend e comfort: cinturino alla caviglia e apertura laterale, lavorazione ad intreccio, tacco bicolore per soddisfare tutte le esigenze.

Si passa poi al plateau con tacco a stiletto, che dona eleganza e valorizza la lavorazione artigianale Made in Italy: un tocco glamour, da indossare nelle occasioni speciali.

Un must è senza dubbio la décolleté con tacco laminato platino. Ricerca dei materiali, colori e costruzioni caratterizzano le proposte firmate da NeroGiardini per la Donna dinamica, attenta ai dettagli e alle tendenze della moda.

Entrano a rigore nei look di tutti i giorni anche i sandali, proposti per la stagione più calda con fondi ultraleggeri in contrasto con la tomaia, lavorazione ad intreccio bicolore e micro borchie tono su tono che regalano anche il tocco rock.

Lacci in raso per i modelli più ricercati, che completano l’offerta per la Donna libera e dinamica.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.